Lo scorso sabato 20 novembre la kermesse conclusiva del circuito. Tanti i premiati, così come tante sono le prime anticipazioni sulla prossima stagione.
È stato il centro congressi Ca’ Vecchia di Sasso Marconi (BO) il luogo prescelto per chiudere la stagione
2021 della Deltos Cup – Biciscout, circuito organizzato dai padroni di casa del Green Devils Team in
collaborazione con tutti gli altri team che hanno aderito a questo progetto.
Otto mesi di competizioni, cinque prove e due regioni coinvolte altrettante località toccate, hanno decretato i migliori della stagione. Alla festa finale – che si è tenuta lo scorso sabato 20 novembre – si sono ritrovati in oltre un centinaio di appassionati, complice anche il numero di premi messi in palio – come da tradizione – dal comitato organizzatore e dai numerosi partner del circuito.
Ad animare il pomeriggio la voce di Silvio Mevio, e, soprattutto, i ragazzi dello Iema MTB Team che – per non essere da meno rispetto alle varie gare – sono corsi in massa anche alle premiazioni finali per festeggiare il successo nella speciale classifica riservata alle società – successo che, peraltro, non è mai stato in discussione. Spazio anche ai vincitori di categoria, premiati con la maglia realizzata da Vifra.
L’appuntamento di Sasso Marconi è stato anche l’occasione per mettere le mani avanti e presentare il calendario del 2022, che si presenta rivoluzionato rispetto alle scorse edizioni. Saranno ben quattro i nuovi ingressi – con Sasso MTB Race, Savignorace e Monselice in Rosa MTB confermate – e due nuove regioni coinvolte.
“Per gli abbonati all’edizione 2021 abbiamo pensato ad un omaggio – spiega il patron Cipriani. “Per recuperare la gara di Garda, annullata all’ultimo momento, con l’iscrizione all’edizione 2022 avranno una delle prove in calendario in omaggio”. La domanda resta: quali sono queste prove? Se non eravate presenti a Sasso Marconi lo scorso sabato, vi lasciamo un po’ di suspance…
Info: pagina Facebook e sito web.
Comunicato Stampa
Deltos Cup – Biciscout