Scelta la data della cerimonia di incoronazione dei leader del circuito. A Sasso Marconi (BO) saranno presentate anche le novità dell’edizione 2024 del circuito.
La prima edizione della Deltos Baby Scout 2023 è giunta alla sua conclusione con la tappa di sabato scorso a San Matteo della Decima in casa del Team Ciclistica Bonzagni. Con quest’ultima prova, gli organizzatori, che hanno dato via a questo nuovo progetto, hanno voluto dare un forte segnale a tutto il movimento giovanile bolognese e non solo. Circuito voluto fortemente dalle società bolognesi e ferraresi sotto la regia, ancora una volta, dei ragazzi del Green Devils Team ormai da anni sul territorio per la promozione del fuoristrada pedalato.
La data da segnare sul calendario è quella di domenica 19 novembre ore 10,30, il luogo invece è quello “storico” per le kermesse firmate Green Devils Team, ossia il “Sala Cometa di Sasso Marconi in Via Ponte Albano, 29“. Nell’occasione, i piccoli leader vincitori del mini circuito saranno vestiti con la maglia firmata Vifra, mentre i migliori bimbi che hanno partecipato almeno a 4 prove del circuito riceveranno il dovuto premio meritato. Premi anche per le migliori dieci società, con la speciale classifica che ha visto il trionfo proprio del Green Devils Team, con il Team Ciclistica Bonzagni e Calderara Riduttori a completare il podio.
Oltre a festeggiare i piccoli bikers, nell’occasione saranno svelate le prime novità relative alla stagione 2024.
Info: sito web
Di seguito il riepilogo i vincitori finali:
Classifica per categoria:
Classifica dei team:
1) Green Devils Team – 627 punti
2) Ciclistica Bonzagni – 360punti
3) Calderara Riduttori – 228 punti